Per i ragazzi del Master Elis in Ncl c’è stata nel corso dei 6 mesi anche l’occasione di prendere parte ad eventi al di fuori della struttura consueta dell’Elis Corporate School ed in orari serali: fra queste, forse la più importante, si è tenuta presso la lussuosa sede del “Church Palace” in via Aurelia, dove “App to You” ha tenuto un evento al quale si sono candidati tutti i 18 ragazzi della seconda edizione del Master in comunicazione digitale.

Richiesto abbigliamento elegante, dress code rigido e presenza massiccia di importanti imprenditori del settore. Si sono tenute diverse conferenze completamente interattive: infatti i ragazzi potevano votare tramite dispositivo tablet apparecchiato ad ogni tavolo le domande rivolte agli oratori e le loro risposte. In più, sempre tramite tale marchingegno, loro stessi avevano la possibilità di rivolgere ai partecipanti dei quesiti.

I ragazzi, parzialmente distratti dal ricco buffet e (soprattutto) da hostess di bella presenza, hanno potuto assistere in prima persona ad un dibattito formativo riguardo il tema dell’innovazione. Ad organizzare l’evento è stato Nicola Camillo di “App to you”, che a tal proposito aveva già incontrato la classe di Ncl per una testimonianza aziendale.

Solo una delle tante occasioni dei ragazzi del Master Elis in Ncl per toccare con mano il mondo digitale e le sue numerose sfacciettature.

Share This: